Guide mercatino
Apri
Guida
Mercato
Cresci
Diario
Cerca
CHIUDI

Guida mercatino usato

[Guide Mercatino] - In questa pagina trovi le guide che ho personalmente realizzato, frutto dell'esperienza che ho consolidato in molti anni, grazie all'apertura di svariate centinaia di mercatini dell'usato, in Italia e qualcuno anche all'estero. Condivido il mio sapere a vantaggio di questo bellissimo settore dove č ancora possibile esprimersi con successo e con soddisfazione.

 

Aprire un mercatino dell'usato

E' l'unica guida, completa e gratuita, dove trovi tutte le informazioni per aprire un mercatino dell'usato. Nella guida trovi l'analisi puntuale e completa di tutte le situazioni che dovrai affrontare per impostare correttamente il tuo mercatino dell'usato.

aprire-un-mercatino

101 consigli per gestire un mercatino dell'usato

E' una guida con 101 consigli strategici per gestire, con successo, un mercatino dell'usato, realizzata attraverso un fantastico lavoro di gruppo al quale hanno partecipato molti professionisti del riuso, apportando la propria esperienza personale indipendemente dall'appartenenza ad un marchio o a un franchising.

 

gestire-un-mercatino-dell-usato

Mi dai una mano?

Ti ringrazio per l'interesse che dimostrerai in queste guide che contengono il mio sapere in questo bellissimo settore. Ti chiedo una mano per migliorare, pubblicando la tua opinione, in questa pagina, positiva o negativa che sia. Le tue indicazioni mi darannno la possibilitą di migliorare ancora le guide e di aggiornarle costantemente.

Infine, se sei soddisfatto per il mio lavoro, ti chiedo di voler condividere questa pagina sui tuoi canali social o di voler consigliare il mio sito ai tuoi amici che potrebbero essere interessati all'argomento.

 



condividi su: