Experience: la convention nazionale dei negozi Mercatopoli e Baby Bazar
Apri
Guida
Mercato
Cresci
Diario
Cerca
CHIUDI

Formazione e strategia:  ecco Experience!

Experience è l'evento nazionale dedicato ai titolari e ai collaboratori dei negozi Mercatopoli e Baby Bazar. Due giorni per fare il punto della situazione del mercato, formarsi sui più importanti temi imprenditoriali e allinearsi sulle strategie da utilizzare nei negozi.

La formazione è uno dei pilastri della mia azienda e personalmente ritengo che in un mercato come quello attuale sia un fattore indispensabile per la crescita, principalmente in termini di fatturato. Quando la formazione incontra la strategia, nasce Experience, un evento annuale imperdibile.

Perchè Experience

Experience nasce dalla consapevolezza che non ci si possa affermare nel mercato dell'usato senza una precisa strategia, che è quello che spesso distingue un mercatino dell'usato autonomo, rispetto ad un negozio dell'usato Mercatopoli o Baby Bazar. Non è sufficiente aprire e attendere che le persone portino gli oggetti da vendere. Una precisa strategia, finalizzata a creare un sistema per la generazione di nuovi clienti e per la fidelizzazione di quelli esistenti, deve essere però preceduta da un attento esame del mercato, da una corretta percezione del mondo dell'usato e soprattutto da un percorso formativo specifico. Experience prepara i titolari e i loro collaboratori ad avere successo in questo mercato.  





Experience: chi può partecipare?

La partecipazione a Experience è riservata ai titolari dei negozi Mercatopoli o Baby Bazar e loro collaboratori, in quanto è proprio in questa sede che la mia azienda presenta la strategia dei network. Strategia che rappresenta il vantaggio competitivo più grande nei confronti della concorrenza. Quindi, se vuoi partecipare, devi necessariamente affiliarti ad uno dei network della mia azienda.