La mia formazione

La mia formazione

[La mia formazione] - In questa sezione condivido le mie esperienze formative come allievo. Sono appassionato di formazione, di marketing e di comunicazione e mi impegno costantemente per partecipare agli eventi formativi, organizzati dalle migliori aziende italiane. Da questi eventi traggo importanti spunti che trasferisco agli affiliati nelle riunioni zonali e nelle convention annuali riservate ai negozi Mercatopoli e Baby Bazar.



Pubblicato il: 26/05/2014

peak performanceFine settimana all'insegna della formazione con l'oramai consolidato e spettacolare format ideato da Performance Strategies. I relatori, come al solito scelti tra i migliori del mondo, si sono alternati seguendo il filo della Peak Performance, ovvero la ricerca del miglioramento delle proprie prestazioni, sia in ambito sia lavorativo che della sfera personale.

Vista l'importanza di questo evento ho coinvolto anche qualche elemento del mio staff, già venerdì mi ha accompagnato Silvia Signoretti e sabato si sono aggiunti Max Carrozza e Stefania D'Elia.

Pubblicato il: 23/03/2014

Valentina Vellucci con lo staff LeotronLa mattinata a Canale 5 è passata veloce e dovevamo affrettarci per rientrare in ufficio. L’impegno televisivo last minute, si era infatti sovrapposto con un evento formativo, organizzato per lo staff della mia azienda, sull’utilizzo di Facebook.

Facebook è infatti lo strumento che abbiamo scelto per dare visibilità alle nostre attività e a quelle degli affiliati ai nostri network, sia utilizzando la visibilità naturale della piattaforma, sia con l’impostazione di campagne sponsorizzate.

Pubblicato il: 09/03/2014

Sebastiano ZanolliSabato 9 e Domenica 10 Marzo 2014 ho partecipato all'evento organizzato da Performance Strategies focalizzato sulla negoziazione e sulla persuasione, dal titolo "Nella mente del cliente".  

La bellissima location del Zanhotel, zona Centergross Bologna, ha fatto da cornice ad un evento che mi ha molto coinvolto dal punto di vista emotivo, soprattutto per la presenza di contenuti di grande spessore.