Relatore a B di Blogger - Bolzano, 15 novembre
Apri
Guida
Mercato
Cresci
Diario
Cerca
CHIUDI

Relatore a B di Blogger - Bolzano, 15 novembre

Mercoledì 29 Ottobre 2014
Alessandro Giuliani

Sabato 15 novembre, a Bolzano, sarò relatore al B di Blogger, un importante evento, patrocinato dalla città di Bolzano, che si pone l'obiettivo di dare un profilo professionale chiaro alla figura del blogger, segnare dei precisi punti di riferimento per chi vuole addentrarsi in questo mondo, agevolando nel contempo le relazioni tra blogger e azienda.

Un'ottima occasione per curare la propria formazione, creare nuove relazioni e, perchè no, per visitare Bolzano e dintorni, scoprirne le bellezze ed i sapori, approfittando quindi delle opportunità offerte.

Per me sarà un onore condividere la platea con altri 6 super relatori, tra i quali spicca il nome di Sebastiano Zanolli, manager che stimo moltissimo per la sua concretezza e la sua preparazione e persona assai esperta di personal branding.



Il mio intervento, dal titolo - Anatomia di un blog - farà il punto sui vari elementi che determinano il successo di un blog, sfatando l'affermazione fai soldi con le tue passioni, che vedo spesso in rete e secondo la quale sarebbe sufficiente essere appassionati di un preciso argomento per arricchirsi.

Porterò il mio punto di vista, approfondendo le competenze che ritengo importanti per far decollare un blog e condividerò le fonti d'ispirazione, che mi hanno permesso di diventare un punto di riferimento nel settore in cui opero, focalizzando anche la mia passione per la formazione.

Ovviamente parlerò da imprenditore, quale sono da ormai più di 26 anni, raccontando la mia esperienza aziendale e analizzerò la strategia che ho seguito e che mi ha permesso di acquisire, giorno dopo giorno, l'autorevolezza necessaria per esprimere con successo, grazie al mio blog personale, la condivisione di contenuti di valore.

BdiBlogger Bolzano

La mia speranza è quella di riuscire a trasmettere la mia passione che sono convinto possa fare la differenza, soprattutto in un mercato molto selettivo qual è quello attuale.

Vi aspetto a Bolzano, il 15 novmebre prossimo, a partire dalle 8:45.




Imprenditori dell'usato

Per approfondire questa tematica puoi iscriverti al gruppo Facebook Imprenditori dell'usato. La tua partecipazione è gradita e l'iscrizione è gratuita.

Imprenditori dell'usato

Altri contenuti che potrebbero interessarti

#bloggerday: il mio contributo
Mercoledì 08 Gennaio 2014
Bdiblogger: il reportage di una bella giornata formativa
Domenica 16 Novembre 2014
Exp16: la strategia per crescere nel mondo dell'usato
Domenica 29 Maggio 2016

I commenti