Network Experience 2010
Apri
Guida
Mercato
Cresci
Diario
Cerca
CHIUDI

Network Experience 2010

Martedì 22 Giugno 2010

Alessandro GiulianiTania Bianchi stava ultimando il suo meraviglioso intervento e mi sono emozionato; ho pianto, non me ne vergogno.

In un minuto ho ripercorso tutta la mia vita: le difficoltà iniziali, i primi successi, i barcollii, i bivi, sulle note di una splendida canzone della quale non so nemmeno il titolo.

Leotron è per me un'altra figlia: è la più delicata ed è quella alla quale ho dedicato più energia.

Ieri ho percepito, forse per la prima volta, la sua immensa forza. Sensazione fantastica: paragonabile alla maestosità dell'oceano. Una forza amplificata dal mio grande staff - organizzato, motivato, impeccabile; dai collaboratori - veri professionisti; ai titolari di Baby Bazar e Mercatopoli - pronti a farsi centinaia di kilometri per migliorare il proprio e il nostro lavoro.



Sto seguendo un sentiero che diventa sempre più chiaro. Le torce di chi lavora assieme a me, rischiarano il cammino. Siamo tutti uniti: lo staff, i collaboratori, i clienti, tutti verso un obiettivo che condividiamo e, senza accorgersene, siamo sempre più veloci. L'obiettivo è pregevole e molto impegnativo e, sono sicuro, lo raggiungeremo.

Anche questa volta ho imparato moltissimo e tutti ne hanno tratto fantastiche ispirazioni.

Il segreto per essere bravi imprenditori è quello di rimanere studenti. L'ho detto io poche ora fa ed applicarlo è veramente bellissimo.

Queste sono opportunità che sono figlie delle sinergie così come Baby Bazar, Mercatopoli e tutta l'azienda Leotron sono figli della forza di ogni singolo elemento che li compone.

Grazie a tutti, per la vostra forza e per quella che mi date!




Imprenditori dell'usato

Per approfondire questa tematica puoi iscriverti al gruppo Facebook Imprenditori dell'usato. La tua partecipazione è gradita e l'iscrizione è gratuita.

Imprenditori dell'usato

Altri contenuti che potrebbero interessarti

Network Experience all'insegna del MIC!
Martedì 11 Giugno 2013
Network Experience 2012
Domenica 17 Giugno 2012
La mia esperienza a Mestre con i #professionistidelriuso
Sabato 05 Dicembre 2015

I commenti