Mercatino usato: contatta Alessandro Giuliani per come aprire un mercatino dell'usato
Apri
Guida
Mercato
Cresci
Diario
Cerca
CHIUDI

Contattami

Se hai bisogno di consigli o di aiuto, il modo più veloce è il gruppo Facebook imprenditori dell'usato, dove sono l'amministratore e dove puoi conoscere altre persone che hanno esperienza diretta di questo mercato. In questo gruppo sono spesso presente e rispondo a molte domande e dubbi su questa tematica.

Sono anche disponibile a partecipare, in qualità di relatore, per i convegni che affrontino le tematiche del riutilizzo e della prevenzione dei rifiuti. Penso infatti che sia necessaria un'attività divulgativa per sostenere il settore dell'usato. Puoi contattarmi attraverso il mio profilo Linkedin.  

Scarica il mio speaker's profile

voglio informazioni per aprire un mercatino dell’usato voglio fare una domanda di interesse generale voglio lasciare un’opinione sul sito o sulla guida mi interessa il software per il mercatino dell'usato voglio informazioni per aprire un negozio Mercatopoli voglio informazioni per aprire un negozio Baby Bazar

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere, periodicamente, tutti gli aggiornamenti. Ti garantisco che tratterò con cura il tuo indirizzo e-mail e che non riceverai spam.

Nome:
Cognome:
E-mail:
Approvazione Privacy Policy